Termini e Condizioni
1. Informazioni Generali
Il presente sito web è di proprietà dello Studio Tecnico Geom. Leonardo Mancini, con sede in Via Alessandro Manzoni 9 – 57023 Cecina (LI), P.IVA 02000640496, e-mail: geomleonardomancini@gmail.com, PEC: leonardo.mancini@geopec.it
L’accesso e l’utilizzo del Sito sono soggetti ai presenti Termini e Condizioni d’Uso. Accedendo al Sito, l’utente accetta integralmente i termini di seguito riportati.
2. Oggetto del Sito
Il Sito ha lo scopo di presentare le attività e i servizi offerti dallo Studio Tecnico, che comprendono servizi tecnici in generale, quali:
• progettazione edilizia e architettonica;
• pratiche catastali e urbanistiche;
• direzione lavori e sicurezza nei cantieri;
• perizie, consulenze e rilievi tecnici.
Le informazioni contenute nel Sito hanno scopo puramente informativo e non costituiscono offerta professionale vincolante né proposta contrattuale.
Tutti i contenuti del Sito (testi, immagini, loghi, grafica, documenti, layout, ecc.) sono di proprietà dello Studio Tecnico Geom. Leonardo Mancini o dei rispettivi titolari dei diritti e sono tutelati dalle norme sul diritto d’autore e sulla proprietà intellettuale.
È vietata la riproduzione, modifica, distribuzione o utilizzo, anche parziale, dei contenuti senza autorizzazione scritta dello Studio.
Lo Studio Tecnico Geom. Leonardo Mancini si impegna a mantenere aggiornate e accurate le informazioni pubblicate sul Sito, ma non garantisce l’assenza di errori, omissioni o interruzioni del servizio.
In nessun caso lo Studio potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito o delle informazioni in esso contenute.
Eventuali link a siti di terze parti sono forniti unicamente a titolo informativo: lo Studio non assume alcuna responsabilità sui contenuti o sull’affidabilità di tali siti.
L’erogazione dei servizi professionali da parte dello Studio avviene esclusivamente previo conferimento di incarico formale da parte del Cliente, regolato da apposito contratto e preventivo.
La semplice consultazione del Sito non costituisce in alcun modo instaurazione di rapporto professionale o contrattuale.
3. Legge applicabile e foro competente
I presenti Termini e Condizioni sono disciplinati dalla legge italiana.
Per ogni controversia relativa all’interpretazione o applicazione dei presenti termini sarà competente in via esclusiva il Foro di Livorno.
